Laboratorio Olfattivo

Le creazioni di Laboratorio Olfattivo nascono seguendo la libera ispirazione e la sensibilità estetica dei Nasi chiamati a collaborare, artisti italiani ed internazionali che amano creare buoni profumi.

Note, accordi, alcool e poi… visioni, ricordi di un viaggio, sensazioni di un istante vissuto, frammenti di una passione sono i principali ingredienti dei profumi di Laboratorio Olfattivo. Proprio per via della loro particolare composizione, vanno intesi come “esperienze emozionali” da vivere attraverso il senso dell’olfatto.

I sillage sono importanti, senza compromessi. Gli accordi si decantano in modo voluttuoso, con scie che s’imprimono intensamente sulla pelle.

Laboratorio Olfattivo ha scelto, per le sue creazioni, la concentrazione dell’Eau de Parfum, in quanto espressione ideale per apprezzare la qualità delle formule olfattive e delle materie prime.

Scatole eleganti, dal design semplice ma raffinato, flacone pratico da impugnare e dalle forme lineari. La collezione di profumi di Laboratorio Olfattivo ha come obiettivo di riuscire a creare un perfetto connubio tra contenuto e contenitore, cercando di mantenere altissimo il livello della qualità sia per quanto riguarda la creazione delle fragranze, sia per l’immagine complessiva.

.

REFERENZE

Share by: