profumeria artistica a bologna

La storia della profumeria artistica Acque & Saponi inizia nel 1990, con l'inaugurazione di una maison di profumeria selettiva, elegante e raffinata, dallo stile marcatamente inglese, caratterizzata da arredi ed allestimenti azzurro cipria.

La profumeria di Bologna diventa in breve tempo un punto di riferimento ed una realtà stimata e riconosciuta nel panorama delle profumeria artistica. La maison viene poi rilevata nel 2008 da Liliana Brunori, imprenditrice appassionata del settore che riesce a creare un ambiente esclusivo, in cui il cliente è guidato in un percorso olfattivo, verso la scelta della fragranza più in linea con i gusti e le esigenze.

Nel 2014 il negozio si trasferisce in un ambiente più grande, composto da due sale contigue su due livelli diversi. La nuova entrata della storica maison viene mantenuta originale per svilupparsi poi attraverso un vero e proprio portale verso il secondo cuore pulsante del negozio, dove la visione lascia spazio ai veri protagonisti, fragranze per lei e per lui, oltre che profumatori d'ambiente, cosmetica e bijoux.

negozio profumi
profumatori ambiente
Share by: